___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

sabato 23 settembre 2006

stay tuned.

Stasera aggiornamenti riguardo alla questione Ratzinger di cui parlavo l'altro giorno.
Ieri mi è stato spiegato tutto, e non c'avevo capito praticamente 'na mazza.

(non faccio i post a puntate per tirarmela, è giusto perché ora non ho tempo, e se lo dico ufficialmente mi sento più in dovere.)

2 commenti:

Ghebuz ha detto...

Nemmeno io ci ho capito una mazza, ma a questo punto preferisco far finta di niente...

Anonimo ha detto...

Primo: non reisco quasi mai a commentare perché la pagina dei commenti non si apre. Cacchio.

Poi: anch'io ci ho capito poco ma non deve essere satat una cosa importante. Forse.