___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

venerdì 29 settembre 2006

empatia di pensieri ed eventi. ma senza abbraccio dolce per me. BiN, se leggerai, sai di che parlo.

Well there's a party for me,
the last thing I wanted from you
I close the door behind me and there you are
you seem relaxed and quiet
but under yuor shirt you sweat
and these balloons around make me feel so sad.
Well there's a feast for me,
but it's a night so pale
feels like an empty room where we could kill with words
you wish you could make believe that I'm what you want me to be
but these balloons around make me feel so sad
I'm in your sweet sweet sweet embrace
and you're a thousand miles away
your arms a sweet sweet sweet embrace
and you're a thousand miles away.
Well there's a party for me
and you know that I didn't ask for it
I just stay in your game I'm just playing your game
so won't you tell me what to do,
I can pretend you tell the truth
won't you tell me what to do,
I can pretend you tell the truth
I'm in your sweet sweet sweet embrace
and you're a thousand miles away
your arms a sweet sweet sweet embrace
and you're a thousand miles away.
Why...why...why...why...
Should I take the blame, where's my big mistake
should I feel happy for what I haven't done?
should I take the blame, should I feel the pain
or should I feel regret for what I haven't done?
Why? Why? Why? Why?
Was this a feast for me or just a bad surprise?
Should I have expected this? I just don't wanna know
and you've made up the rules so that you'll win this game
but you can't tell me what to do'cause I dont believe in you
What's left a sweet sweet sweet embrace
and you're a thousand miles away
your arms a sweet sweet sweet embrace
and you're a thousand miles away
Why...why...
I'll never ask you why...why.

(Elisa, A feast for me)

2 commenti:

rainbowsparks ha detto...

questo ragazzo ti sta facendo del male da parecchio tempo,sai.
Non so entrare nel merito,ma mi chiedo perchè tu debba stare così...non esiste nessuna via d'uscita?

- ha detto...

bè, l'ultima che ha combinato (trascinando anche dei poveri innocenti) è una festa a sorpresa (relativamente sorpresa) in programma per me per domani sera, tutti consapevolissimi che io avevo altri programmi.
Già la festa di per sé non avrebbe molto senso, il fatto che sia organizzata come un qualcosa-per-me quando io vorrei tutt'altro mi frusta alquanto, diciamo. all'organizzatore ora dirò: il tuo messaggero m'ha detto che domani c'è sta cena, e sembra che io non possa rifiutare l'invito. Quindi il programma che avevo proposto [e a cui tenevo] va in pratica stasera. Se non venite, vado da solo [, e vaffanculo].
Le parti tra parentesi quadre sono sottintese, anche se già immagino che non saranno minimamente avvertite, via SMS.