___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

giovedì 31 agosto 2006

So...

altro tempo di commiati.
so (dunque), ciao.
Più un addio che un arrivederci.
Alla ragazza dai capelli rosso/arancio che non mi spiegherò mai perché li associavo a una scopa, dalle grandi sottanone colorate e a cui davvero mancavano solo i ciocchetti di legno.
Alle tipa stilosa solo apparentemente snob e la ragazza umile e graziosa, che si sono preoccupate per me e che mi sono state vicino con il cuore più di quanto potessi immaginare.
E al ragazzo sensibile che avevo immaginato partire di nascosto per evitare i commiati, e la cui partenza era elegante e dannatamente schiantamaroni e perfettamente sincronizzabile con "Centrefolds" dei Placebo.
E
l'aspirante regista biondo rockettaro,
la sua ex,
la suora mancata,
il tipo che sembra il ragazzo di A., se il ragazzo di A. se avesse capelli e occhi chiari,
il timido strano,
la relativamente piccola che mi ricordava la cugina di C.,
il tipo simpatico,
il pazzo,
il napoletano,
l'antinapoletano,
il tipo tirato,
la coppietta,
papà aka il tizio con la faccia un po' da stronzo,
d'Artagnan,
l'amica di d'Artagnan,
l'amico da spasso di d'Artagnan,
gli altri due,
mamma sborniona dalle facoltà quasi divinatorie,
il suo assistente sbornione,
la spilungona bella,
la faccia da casalinga bella,
la tipa atletica,
la balena che, se non si emoziona, è simpatica e tranquilla,
fantoni,
la donna discreta ma di piacevole compagnia,
la conquista del supermercato,
che non per questo saranno meno importanti.
(spero di non aver dimenticato qualcuno)
Spero di poter dare l'addio anche alla serie di maleventi che mi ha travolto prima, durante e dopo questo post (iniziato il 27.08.006) e alla faccia del quale ho poi comprato una spocchiosissima bottiglia di Voss (ma comunque la sfiga s'è presa pure la rivincita, come se non le fosse bastato il resto).
(ah, la Voss è acqua minerale)

0 commenti: