___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

giovedì 1 giugno 2006

ooooooocccccheeeeeeeeiiiiiiiiiii..

un'altra "cosa da fare" urgente depennata dall'elenco.
ma ho dovuti farci le tre di notte sopra (sì, ho dormito più o meno cinque ore O__o).
e di cose da fare urgenti ne rimangono ancora due e mezza.
E soprattutto, tra queste ci sono ancora due telefonisti incombenti che oggi probabilmente non vorrò evitare.
Anche se uno dei due è talmente spada di Damocle che finirà per tagliarmela direttamente, la testa.

3 commenti:

D.F. Lycas ha detto...

Cinque ore? E ti lamenti? :p

- ha detto...

più che del poco sonno, mi lamenterei del rincoglionimento che mi porto appresso tutto il giorno seguente.. o della difficoltà dell'alzarsi dal letto.. XD

- ha detto...

bè stanotte di sicuro va meglio.. posso dormire circa cinque ore e mezza.. @__@