___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

giovedì 25 maggio 2006

tre pensieri tre

1. sono di nuovo vestito da confezione di caramella alla liquerizia (se non hai letto la barra a destra "mi piace", mi riferivo ai colori verde chiaro, bianco e blu - il lilla mancherà sempre, temo) con la -credevo leggera - variante della longsleeve bianca sotto la polo verde chiaro.
E il risultato è completamente diverso.
Niente caramella oggi.
O forse è solo un fattore mio. Tipo, da ieri ho questa opprimente impressione di pesantezza se mi vedo allo specchio con indosso qualcosa di nero.
[Vabbè, ieri poi la cosa era pure eccessiva. senza accorgermene mi ero vestito completamente con abiti e scarpe tutti neri con qualche dettaglio bianco. Quando mi sono specchiato per caso, ho avuto letteralmente
p a u r a.]
2. Morfeo insiste nel chiedermi di dargli quanto dovuto.
Trentacinque centesimi di caffè al distributore automatico penso siano una buona rata giornaliera, o per almeno mezza giornata.
3. Ho seri motivi per credere che stia iniziando a prendere le distanze dall'interesse pornografico. O perlomeno, se dico "posso smettere quando voglio", la frase, ora, non suona più come pronunciata dal tossicodipendente senza ritorno.

0 commenti: