___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

venerdì 12 maggio 2006

pensieri sparsi su cui non logorrerò sopra

non ricordavo quanto è bello stare su un palco teatrale e gironzolare tra le quinte e i muri brutti. E' una di quelle riscoperte come salire su una 500 (non una Cinquecento) e sentire che ha lo stesso odore di quella che tuo padre aveva in un tempo in cui tu non avevi ancora memoria propriamente detta.
Penso che è naturale sentirsi un po' vermi quando ti accorgi che qualcuno vicino a te ti dà molto più di quanto ti aspetti (e di quanto ti meriti, proprio perché ti aspetti poco da lui/lei). Voglio essere capace di reagire di conseguenza.
Non mi piacciono malintesi e incomprensioni. Forse è solo un po' di pignoleria, forse è il costante rischio di vedere il grig-io etichettato come bianco o nero. Mi vesto ska e passo per un derivato di Avril Lavigne, aspetti del mio essere cazzaro passano per serietà, dico una cosa e la gente mi ama o mi odia.
Da un po' ho finalmente imparato tutto il testo di Something in the way dei Nirvana. Ma comunque il punto è il "mmm...". Un po' come "About a girl", che la rifarei zeppa di "I do.." in loop dall'inizio alla fine e sincronizzati con la canzone. Cioè, veramente, già lo faccio cantando "I do" in loop con in sottofondo About a girl dall'autoradio.
Il giorno in cui Internet sarà gratuito come una rete televisiva privata, e wireless, acquisterò un palmare e, tenendolo sempre con me e sempre connesso, forse riuscirò a postare tutti i miei pensieri che poi si perdono, o che tornano quando non sono davanti a Blogger.

0 commenti: