___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

martedì 16 maggio 2006

mah.. titolo bruttissimo ma proprio non me ne viene in mente uno

da lungo tempo credevo - e giustamente - che questo mio tipico slancio nel tentare di richiamare alla saggezza due persone che litigano fosse un qualcosa di ereditario. Precisamente, una eredità paterna.
La prima piccola delusione fu quando mi accorsi che, in situazioni che lo toccano più direttamente, il progenitore perde completamente la ragione. e il buonsenso.
Oggi, la delusione un po' maggiore. più amara. da qualche tempo gli sono venute queste specie di manie di persecuzione (ma il termine non è proprio adatto) per cui si è praticamente fissato che i familiari, o non lo fanno finire di parlare, o non gli danno retta. Ma dargli retta non vuol dire assecondarlo [è più o meno lo stesso che "stare insieme ad una persona non vuol dire fare ciò che è bene per essa, ma per la coppia" o "amare qualcuno non vuol dire fare ciò che vorrebbe, ma ciò che è bene per lui/lei".. ok, sto cagando fuori della tazz-- ehm, divagando..].
E se lui invece volesse proprio solo essere assecondato?

Nel post potrei anche parlare di altre cose tipo "Il mio amico eretico" o "Quei simpatici Fra cazzo", che effettivamente meriterebbero anche.. ma se mai ne parlerò, voglio parlarne in maniera ironica/cazzara.. in pratica, ora non sono dell'umore adattissimo.

un commento:

Anonimo ha detto...

beh, strano.. sincramente non ho molto capito se era solo una condivisione o se volevi arrivare da qualche parte con questo post.. cambiando argomento: posso chiederti chi sei? :p mi lasci sempre commenti... sorry