___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

lunedì 3 aprile 2006

tanto non ce la faccio proprio a parlare di un solo argomento in un post..

1.
titolo: Edipo, abbiamo un problema..
perché, tra i miei genitori, sento molta più ostilità verso mia madre? solo perché insiste a fare da balia al figlio di 21 anni andante per i 22 che ci si rode la bile quando non vuole che lei si intrometta morbosamente nella sua agenda? solo perché mi sveglia e ancora prima che potessi iniziare a pensare coscientemente mi fa fare subito una figuraccia per fare non so quale bella figura lei col primo semisconosciuto?

2.
titolo: Ma guarda tu..
quando ho aperto il blog, volevo chiamarmi grigio, per la solita storia che grigio non è né bianco né nero e bla bla bla, ma il dominio http://grigio.blogspot.com non era disponibile, quindi ho optato per grig-io. Che a pensarci, ora mi piace molto di più che non grigio. (La differenza tra i due è che grig-io evidenzia la parola IO, di conseguenza, si legge grigìo e non grìgio).
Vabbè, comunque, il punto era un altro.
Solo oggi mi è venuto il dubbio che grigio.blogspot.com non fosse disponibile perché già occupato da qualcun altro. E appena l'ho pensato ,mi è saltata addosso la curiosità di visitarlo.
Uh.

0 commenti: