___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

venerdì 3 marzo 2006

la settimana enigmistica

COMPLETA LA SEQUENZA:
mattina presto appena alzato: scazzo
metà mattinata: stato di grazia
pomeriggio: tranquillo
tardo pomeriggio fino ad ora: scazzo a mille molto più di stamattina
sera:???

non c'è una soluzione, bisognerà aspettare il corso degli eventi

anche se vista la pantofolaietà degli ultimi 570.000 weekend, ci vorrebbe la FINE SETTIMANA enigmistica!! anzi, ma quale enigma? il calcolo delle probabilità mi schiaccia, direi..
Bè, ma stasera è diverso..
ma non pensare mica che esco con una tipa.. lì griderei al miracolo!

EDIT: la serata era andata piuttosto bene; dopo la parentesi cazzara con i tipi simpatici ma a senso quasi unico del genere "chi-tanto-ne-parla-poca-ne-magna", era rimasto a parlare un po' con l'Amico di lunga data, spaziando da storie finite ad altre mai iniziate, matrimoni troncati e discoteche, vita spirituale e il suo appartamento universitario.
curioso quel sottile senso d'imbarazzo che talvolta s'insinuava nel blogger forse per via del suo italiano dialettale o forse del suo abbigliamento completamente diverso dall'altro, ma poco importava. C'era un qualcosa che trascendeva, anche se non in maniera esplicita.
curioso anche, per il blogger, il fatto di essersi forse lasciato influenzare dall'amico quando, parlando di sesso, c'era una pudicizia (o forse un pudicismo) buonista per cui nessuno pronunciava parole troppo pesanti.
Di solito non gli piacevano sti compromessi, al blogger, ma stavolta non era così grave.
Era l'Amico di lunga data, dico.
E forse avrebbe dovuto (voluto, quello sicuro) rivederlo la sera seguente, peccato le sue pippe mentali riguardo ai week-end pals..
mah, vedremo, si diceva.

messaggio originale del 3 marzo 2006, ore 21.07;
EDIT del 4 marzo 2006 ore 10.23

un commento:

Anonimo ha detto...

l'ho visto il commento.. ciao!