___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

sabato 4 marzo 2006

2 pensieri

# 1
Come nel post "post triplo + due info.." datato 24.02.006 al punto 1,
oggi mi è capitato di passare dalle parti di alcuni palazzi abitativi della mia cittadella e, osservandoli dall'interno dell'auto, ho provato la stessa sensazione di quando passavo davanti a palazzi simili, o forse un po' più grandi, nelle periferie abitate di Milano, o forse più Bologna.
Anzi no, mi sa il ricordo che si avvicina di più era Milano.
Boh.
Comunque, "Street spirit (fade out)" (Radiohead) in sottofondo ci azzeccava proprio in pieno.
Palazzi non ammassati, tali da avere strade larghe e un dei piccoli prati intorno, comunque deserti, e un'atmosfera sospesa. Solo il cielo un po' più nuvoloso uniforme e un calendario che segnasse ottobre o novembre, e sarebbe stato perfetto.
Strano pensiero per una giornata iniziata con pensieri tipo "Vorrei vivere in una grande città pulita [nonostante "grande" e "pulita" siano due aggettivi che fanno a mucciconi se riferiti ad una città italiana, ndr] ed andare in giro in bicicletta". Ma è anche vero che quel pensiero era associato al cielo azzurro e al sole di poche ore prima.

# 2
E' la seconda volta in due giorni che dei disguidi tecnici riguardo ai pasti, non proprio insignificanti ma di certo non gravissimi, mi rendono più isterico di una checca isterica.
Fortuna che non ho dato mostra di ciò ad altri.
Perché, a mente fredda, capisco che, nonostante non riesca a sorvolare su certe questioni, avevo proprio perso il controllo.

0 commenti: