___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

venerdì 13 gennaio 2006

una percentuale di alcool nel sangue superiore allo 0.5%..

-entro certi limiti, provoca quella strana maniera d'essere per cui dico e faccio esattamente quello che dovrei dire o fare ma non me ne fa essere consapevole
-entro certi limiti, aiuta la mia facoltà di ricerca di traiettorie imprevedibili ma sensate pur di evitare le strade in cui ci possano essere polizia o carabinieri. Condizione indispensabile: guidare.
-se dovuta a birra, mi stimola fin troppo la diuresi
-stasera mi ha fatto sentire meno gay di quanto pensassi, e la cosa mi ha fatto piacere, perché, se in vino veritas..
-stasera mi ha reso più alieno del solito dal mio corpo fisico e ha fatto sì che il tizio che mi sono trovato innanzi guardandomi allo specchio mi sembrasse giusto qualcuno che conoscevo di vista. è disarmante pensare che l'altro, per te, è un misto di emozioni che sottosta sempre e comunque ad un'immagine, e renderti conto che invece tu non hai un'immagine di te stesso.
o peggio, non la riconosci.

la birra Bud è troppo gassata per i miei gusti.

un commento:

Anonimo ha detto...

eh l alcool fa questo effetto...rende incoscienti e ci fa vedere le cose da tutt altra prospettiva..fa fare cose che nn faresti mai,fa uscire quella parte d noi che nascondiamo ogni giorno e chissa forse questo aiuta a capire meglio noi stessi..