___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

giovedì 26 gennaio 2006

ieri sera pensavo.. (a volte capita, poi smetto..)

ieri sera pensavo che sarebbe bello trovare una ragazza (nel senso, la ragazza) perché mi ha conosciuto tramite il blog. Non mi dilungo sulla comodità opportunista infame del fatto che non dovrei mettermi a dirle tutto quello che dovrebbe sapere (già molto è scritto qua). Dicevo, sarebbe bello perché, se effettivamente sono strano*, leggendo, mi capirebbe più a fondo, e la sua accoglienza nei miei confronti potrebbe essere più autentica.

____________________________________________________________________________________

*non voglio fare la parte del bello (bello????) e dannato che se la tira, è che scrivere post come "a volte mi rendo conto che.." o "Non ho tempo per venire a giocare" non mi pare troppo normale...

6 commenti:

Anonimo ha detto...

forsenn ho capito bene..t piace una che t ha conosciuto grazie al tuo blog??e vorresti che diventasse la tua ragazza??m sa che nn ho capito..cmq se è cosi cm ho capito inizia a darti da fare:-)

- ha detto...

non proprio.. dicevo che sarebbe bello se una ragazza mi conoscesse via blog e ci mettessimo insieme.. in pratica più o meno quello che hai detto tu ma al condizionale, perché la ragazza ancora non c'è - o non me ne sono accorto io.. ciao!

rainbowsparks ha detto...

Io non so se è bello.
Pensa al momento in cui tutto finirà -perchè prima o poi finirà-.
Nessuno si sentirà più libero di scrivere quel che sente.
Non lo so, a me angoscerebbe un po'.
O forse no.
Boh.
L'importante,comunque, è trovarla,sta anima gemella. Dove,poi,è secondario,no?

- ha detto...

sì sì, il dove/come trovarla l'anima gemella è secondario.. più che altro dicevo, se mi conoscesse dal blog probabilmente mi comprenderebbe più a fondo e/o prima.
per la fine, boh.. intanto spero in un inizio..

Anonimo ha detto...

Ho conosciuto/sentito/letto varie persone che si sono conosciute e poi messe insieme tramite blog!

Comunque, se senti di volerti far conoscere e capire (anche) tramite la lettura dei tuoi post... Puoi sempre invitare un'eventuale ragazza conosciuta off-line a guadare il tuo blog! :-)

Anonimo ha detto...

aah ho capito..puo capitare benissimo..anche io ho sentito gente che s è conosciuta tramite internet o blog ecc..