___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

mercoledì 21 dicembre 2005

cominciamo.. bene?

innanzitutto ciao.
due, non aspettatevi gossip (conosco e stimo daveblog ma, per me stesso, ho altri scopi) o un diario effettivo. grig-io nasce come uno psicoblog che riverserà su di voi le peggio cose che ho/avrò/ho avuto per la mente. e non ci saranno solamente passate per cinque minuti. forse.
tre, sto proprio dello spirito adatto per scrivere, deluso/incazzato [generalmente non scrivo quando sono felice, non sono portato]. Deluso, dal mercimonio del Natale. Incazzato, dal fatto che uno dei miei migliori amici sia uno dei migliori clienti: abiti per almeno 500 euro, casa che fuori è illuminata da far impaurire l'Enel, e dentro è letteralmente infestata di ornamenti nataleggianti. Lo spirito del Natale direi che si è solidificato al punto di non lasciare più assolutamente niente allo spirito, soffocato dalla scusa che non è Natale senza tutto il non necessario di cui sopra.

ciao.

0 commenti: