___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

domenica 13 dicembre 2009

[senza titolo]

Sembra una legge di Murphy, quanto la vicinanza del Natale sia direttamente proporzionale allo scazzo, tra regali da fare, regali da fare di cui non ho idea, regali che sono costretto a fare, regali che sono costretto a fare e di cui non ho idea, regali che vorrei ricevere che costano troppo in termini economici, regali che vorrei ricevere che costano troppo in termini non-economici, regali che vorrei ricevere che costano troppo in termini economici e non.
Più naturalmente tanti problemi pesanti e non-problemi ancora più pesanti con amici (forse giusto uno) e conoscenti e parenti (forse giusto due che ho, anzi, che hanno me, sotto lo stesso tetto).

Va a finire (o perlomeno spero) che chiederò a chi posso di non regalarmi nulla a Natale.
Non che questo debba alimentare speranze di ricevere da codeste persone regali-che-non-costano-soldi, ma se non altro, non c'è pure l'imbarazzo ingombrante dei pacchetti.

0 commenti: