___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

martedì 27 ottobre 2009

[senza titolo]

E visto che poco più in basso si diceva della mia vita sociale che sembra stia venendo distaccata un tantino dai miei interessi e attitudini, vedo ora (con precisione) il Bel programma di Halloween del mio locale preferito (e dal quale ultimamente sto mancando un po' troppo - forse ancora non voglio ammettere che ne ho dipendenza, ma va anche detto che le alternative non sono sempre validissime), locale dove già qualche giorno fa si vociferava di non andare.

E tra l'altro, in line-up c'è anche il gruppo il cui frontman, prima ancora di sapere che ha un gruppo, era una faccia nota, una di quelle persone che conosco solo di vista ma la cui faccia mi rimane impressa più di altri; e quando pochi giorni fa ho scoperto che il suddetto frontman è un tipo di cui avevo rimosso ogni ricordo ma che conoscevo (forse solo di nome, ma già quello non lascia spazio ad omonimi) ai tempi dell'asilo o delle elementari, sono rimasto ore a pensare "Ma tu pensa...". E lo penso tuttora.

0 commenti: