___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

domenica 25 ottobre 2009

[senza titolo]

Baustelle karaoke in un locale vagamente fighetteggiante?
Non mi metto a fare discorsi di etichette e categorizzazioni a compartimenti stagni del tipo "Come si permettono?", che pure in altri ambiti mi riescono piuttosto bene (e non me ne vanto).
Semplicemente, in un periodo in cui mi accorgo che sale una vaga impressione che la mia vita sociale stia venendo distaccata un tantino dai miei interessi e attitudini, apprezzo il caso isolato e mi faccio gli affari miei.

Se avrò un po' di tempo (no), causa i recenti fatti che hano coinvolto Piero Marrazzo, e possibili analogie ipotizzabili e interpretazioni, vorrei soffermarmi a pensare un po', e magari scrivere qualcosa sul quanto sia sfocata la linea che separa la vita privata e l'attività pubblica di un personaggio celebre, se sia giusto o meno che questa definizione ci sia, se allo stesso modo sia possibile separare l'informazione da un certo malsano gossip, che in certe occasioni si finge anche moralista.

0 commenti: