___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

martedì 8 settembre 2009

[senza titolo]

(mood: affascinato)
La notte scorsa, poco prima di addormentarmi, ho creduto di sentire il rumore della macchina da cucire di mia madre dalla stanza a fianco, come non mi accadeva da 15/20 anni, quando davvero c'era la macchina da cucire.

(mood: incuriosito)
E invece, quelle due notti di fila di un paio d'anni fa, quel rumore di trapano venire dalla soffitta, proprio dal punto dove qualche giorno dopo trovai un foro, poco profondo, che magari era lì da trent'anni, per quanto era impolverato.

E in tutto questo, il fucile che poco tempo fa ho visto proprio da quelle parti sembra la cosa più normale, lasciato lì a marcire nella ruggine dal nonno o un qualche zio.

0 commenti: