___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

mercoledì 9 settembre 2009

[senza titolo]

bene,
da 50 minuti ho già sentito parlare così tanto di 09.09.09 che già mi è quasi passata la fissa (che avevo da tempo, poi avevo rimosso, e me ne sono ricordato poco prima della mezzanotte) del fatto che i 9 potevano essere anche visti come 6 rovesciati e di qui apocalissi e fini del mondo varie.
Vabbè, anni fa avevo visto End of Days (che faceva notare un 666 rovesciato in 1999), e nonostante il film non valga niente, sta cosa mi aveva preso già solo per aver reinterpretato un filino la fin troppo conosciuta storia del numero demoniaco.

un commento:

Tiziano Angri ha detto...

siamo tutti sopravvisuti anche a questa ennesima stronzata numerologica

PS:umh se ci stampassi un libro da questo blog sarebbe un ottimo regalo natalizio per quelli che ti stanno sulle palle