___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

martedì 11 agosto 2009

Partenza ultimo minuto part two

e invece ho impiegato meno tempo del solito a preparare il bagaglio e pare che sia venuto meglio del solito ed ho perfino il best hand baggage evah.
Naturalmente però, a poche ore dalla partenza, gli imprevisti si sprecano e sicuro andrà al diavolo la possibilità di un sonno quantitativamente decente.
Tutto questo sproloquio di prologo per dire che, salvo imprevisti (tipo cercare o trovare internet point), ci si risente tra otto giorni.

2 commenti:

Tiziano Angri ha detto...

Io sono appena paralume?!

grig-io il blogorroico ha detto...

paralume? Bè, ogni persona (con differenti intensità e tonalità) dovrebbe almeno un poco (ma neanche troppo) brillare di luce propria.