___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

venerdì 31 luglio 2009

[senza titolo]

Quasi volevo creare un account Facebook per grì, visto che qualcuno me l'ha chiesto direttamente e mi è arrivato qualche invito via email.
Già provavo ad immaginare stratagemmi per raggirare i campi obbligatori delle informazioni personali (in primis, il nome doveva essere grig-io, a prescindere da questioni di chiamiamola-privacy, che pure ce ne sono).
Gira che ti rigira, mi sono ritrovato ad aprire un mezzo account, un particolare tipo di registrazione che non richiede nessun dato anagrafico, ma permette esclusivamente di creare fanpage.
E no.
Senza contare che, sia fanpage che profilo "standard", la cosa avrebbe aumentato esponenzialmente la mia web-dipendenza, e il rischio di sputtanare me-grig-io e me-privato causa sovrapposizione.

0 commenti: