___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

venerdì 19 giugno 2009

Ma quale mente malata...?

titolo alternativo:
tecnicamente non è proprio la stessa cosa, ma si è andato oltre Antonacci che rifà "Tra te e il mare" su "Start me up". E ce ne voleva, per fare di peggio. Anche se comunque in quest'altro caso non sembra che la linea vocale sia completamente stonata con la melodia. E grazie al cavolo, è tutto reppato (con la E, perché non si può chiamare rap, quello).

Post-metto che, se non si era capito bene, "You shook me all night long" mi piace molto mentre non mi piacciono i Black Eyed Peas, e non li sopporto neanche.

3 commenti:

grig-io il blogorroico ha detto...

di qua, invece, è possibile vedere il video del reverendo Camden (Settimo Cielo) che, in stile naked sushi, sniffa cocaina sul corpo nudo di Kate Moss.
No, non è esattamente quello, ma l'effetto è analogo.

rainbowsparks ha detto...

cielo.
Ma tu HAI FACEBOOK? XD

grig-io il blogorroico ha detto...

e sì, HO FACEBOOK :D
e pure MySpace, ma mi piace di meno.
Anzi, più che piacere, diciamo che FB mi dà più dipendenza.