___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

mercoledì 8 aprile 2009

...una cosa così tremenda che devi condividerla con qualcuno

[dicevano qualcosa del genere nel primo "The ring" americano, se non erro]
disclaimer 1:  fa abbastanza schifo
disclaimer 2: hai mai visto per caso l'episodio de I Griffin intitolato "il disossato"? ecco, siamo lì vicino
una volta tanto cerco di essere meno ingenuo del solito e dico "complimenti per gli effetti speciali".
Comunque, anche fosse tutto finto, fa schifo davvero.

2 commenti:

Iceotta ha detto...

so che sembra assurdo, ma è probabilissimo che sia vero.

rainbowsparks ha detto...

Io non so se sia vero oppure no, mi piace pensa che possa esserlo, perchè mi piace pensare che si possa migliorarsi anche a costo di stravolgersi, che non ci sia un punto dove ti si dice "no, sei conciato troppo male, scordati la rivalsa".
Anche se, alla fine, secondo me si è pompato troppo :D