___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

venerdì 27 febbraio 2009

Non va bene.

le solite storie che mi prendo troppe gatte da pelare, poi magari non ho voglia e/o non riesco fisicamente a prenderle tutte.
Sono praticamente nello stato di quindici giorni fa, quando dicevo "passi questa settimana", ché nonostante alcuni giri di eventi ci siano stati, in realtà ben poco è cambiato, anzi, qualcosa anche in peggio.
La voglia di fare poi è tremendamente altalenante, ma anche quando mi distraggo dal dovere, non basta neanche a farmi stare un po' più disteso.
Comunque,
pianti di coccodrillo a parte, beccati sta perla, e anzi, diffondila: sto video è così potenzialmente virale, lo voglio su Studio Aperto (e dico tutto) entro una settimana.

2 commenti:

Pepenero ha detto...

lo squittio della creaturella mi sembra più da discovery channel che da studio aperto. Carino però.

Tommy ha detto...

Ciao
Il video è bellissimo. Lo vedo bene anche al Tg2!
Ho visto che ti sei iscritto come lettore fisso al mio blog, ti ringrazio!