___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

domenica 1 febbraio 2009

my celebrity-lookalikes

Proprio oggi mi han detto che somiglio a un Beatles. Così, uno dei tanti, a caso.
Saltando a pié pari il paragone con Johnny Depp (O__o) che pure mi è stato fatto piuttosto recentemente (bè, grazie, ma cambia ottico, o spacciatore), direi che magari si chiude il cerchio con quando mi dicevano che sembravo Gesù.

3 commenti:

Simone ha detto...

Ahahahahahahah!
Pensa che a me continuano a dire che assomiglio a Paolo Meneguzzi! Uhm direi che c'è proprio da andarne fieri! :-)

Simone

Joshua ha detto...

Beh ma un certo rapporto di somiglianza tra Beatles,Deep e gesù volendo si può trovare secondo me!

Anonimo ha detto...

Mi interesserebbe sapere come fanno esattamente a dire che assomigli a gesù.
Visti i paragoni, comunque, l'idea è che tu abbia i capelli lunghi.