___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

mercoledì 14 gennaio 2009

[senza titolo]

qualcuno ha per caso voglia di finanziare e sponsorizzare t-shirt e merchandising vario firmato grì ad elevato tasso artistico ed in serie limitata ma senza la benché minima utilità?

beh, semmai quando ho modo di formalizzare qalche idea che già ho (e eventuali nuove), schiafferò qualcosa qua.. 'n si sa mai..
pr [pernacchia a me stesso]

2 commenti:

rainbowsparks ha detto...

stiamo parlando delle tue piccole opere d'arte? lo farei. Assolutamente, se avessi i soldi, lo farei.

grig-io il blogorroico ha detto...

esatto, qualcosa di quel genere.. :)
Con un po' di tempo, arriveranno i progetti. Con ancora più tempo, e un po' di soldi, i prototipini.