___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

mercoledì 14 gennaio 2009

anno nuovo, vita nuova

dal 1° Gennaio non ho ancora ricevuto una visita che sia una da persone che hanno googlato la parola chiave che più negli ultimi mesi puntava a questo blog (e per cui ancora adesso sono in prima pagina di risultati ricerca Google)
la parola, o meglio, l'espressione, era "quindicenni nude"
in compenso, però, si stanno facendo largo i fan di "the plumber josman"

Per chi non lo sapesse, The Plumber di Josman è una mini-storia a fumetti:
inizia con una specie di Hulk Hogan idraulico (e come TUTTI gli idraulici che si rispettino, non indossa niente sotto la salopette) che, andando a casa di un suo cliente, vi trova solo il figlio adolescente, e in quanto adolescente, con tutte le tempeste ormonali del caso
e continua secondo le più becere logiche facilmente intuibili già dall'incipit.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

grì, vita nuova è non ricadere nei vecchi errori.. remember.

grig-io il blogorroico ha detto...

ma infatti non dicevo di me (che anzi mi pare di tenere una buona linea sotto quel profilo)!
..mi riferivo a chi capita qui googlando :p

qua puoi vedere le parole chiave attraverso cui sono stato trovato a Gennaio 2009 da utenti ignari, e volendo puoi pure vedere i mesi precedenti