___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

mercoledì 17 dicembre 2008

sì, adesso

mettiti bene in testa, caro il mio amico?, che se rispondo allo squilletto che mi hai appena fatto con un altro, non è - e dico non - perché te la puoi cavare con così poco, ma per non sembrare maleducato io.
no, non dico/faccio questo perché sono stronzo - se lo sono sarà per altri motivi - ma dopo mesi che non ci parliamo praticamente affatto, dal momento che sempre e solo il sottoscritto si è mosso per tentare un minimo di dialogo, andando di tanto in tanto ad elemosinare due parole sulla soglia di casa di amico?, uno squillo è un riscontro insufficiente. E consideriamo pure che gli ho sempre chiesto di parlare direttamente della questione, senza mezzi quali sms o quant'altro - richiesta mai accettata finora.
Nota che porta un po' di confusione: amico? potrebbe aver fatto altri "passi" verso di me se si considerano auguri di compleanno, regalo di compleanno e due altri squilli di cui ho solo ricevuto la notifica - avevo il cellulare spento. Ma di questi "passi" sono più che scettico: anche se auguri e regalo sono stati il primissimo punto di contatto da quella fine di agosto, egli stesso ha tenuto a precisare che erano una formalità di rito, e da mesi ormai ho dieci euro sulla coscienza. Riguardo gli squilli, venuti dopo che io avevo già proposto almeno una volta di dialogare, ribadisco quanto già detto, che sono uno sforzo ancora troppo, troppo piccolo.
In tutto questo, consideriamo che qualche giorno fa ha promesso di trovare tempo entro questa settimana.
Spero ci riesca, perché poi sennò mi toccherebbe fargli la festa sotto le Feste.

0 commenti: