___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

sabato 4 ottobre 2008

[senza titolo]

Ho sonno, ho freddo per il sonno, quando ho così tanto sonno sono facilmente irritabile e in linea di massima intrattabile, fino a poco fa ho dovuto aiutare mio padre (il quale sicuramente è più riposato di me) per una cosa di cui avrei fatto volentieri a meno di aiutarlo, ora vorrei distruggere il computer che va troppo lento e non riesce a generare un PDF per amico (quello senza punto interrogativo), relativo al lavoro che mi aveva chiesto tre settimane fa e che, finito stanotte alle tre, mi ha lasciato giusto quattro ore di sonno. dopodiché mi aspetta il letto, e già temo che sarò svegliato molto presto.
Ciliegina sulla torta, dopo il venerdì sera e il sabato mattina/pomeriggio, forse i doveri strapperanno pure l'imminente sabato sera alla potenzialità di fare uno straccio di vita sociale, potenzialità che già mi è praticamente preclusa durante la settimana.

0 commenti: