___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

mercoledì 17 settembre 2008

post in differita di quasi 48 ore

Se qualcuno mi pagasse per farlo (non che sia così venale, semplicemente perché tra lavoro e hobby, già non ho tempo per niente e agli hobby non voglio rinunciare), prenderei a redigere trashcronache di film. Da Hollywood ai cinepanettoni.
Nella fattispecie, dovrei scrivere tante cose su King Kong di Peter Jackson [in onda lo scorso lunediseraprimativucanalecinque - ndgrì] ma talmente tante che faccio prima a sintetizzare il tutto dicendo direttamente che è una pugnetta.
Ma se non altro mi ha aiutato a prepararmi psicologicamente a Il Codice Da Vinci, il filmissimo di lunedì prossimo


ma si chiamano ancora filmissimi?

0 commenti: