___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

venerdì 6 giugno 2008

non sono speciale. cioè, in teoria lo sarebbero tutti ma non in modo così banale

chiusura di un'email catena:

"Proprio adesso-
-qualcuno ti sta pensando.
-qualcuno si sta preoccupando per te.
-qualcuno sente la tua mancanza. 
-qualcuno vuole parlarti.
-qualcuno vuole stare insieme a te.
-qualcuno spera che tu non sia nei guai.
-qualcuno ti è grato per l'appoggio che hai fornito.
-qualcuno vuole tenerti la mano.
-qualcuno spera che tutto ti vada per il meglio. 
-qualcuno vuole che tu sia felice.
-qualcuno vuole che tu trovi il tuo lui/lei.
-qualcuno celebra il tuo successo.
-qualcuno vuole farti un regalo.
-qualcuno pensa che tu SIA un regalo.
-qualcuno ti vuol bene. 
-qualcuno ammira la tua forza.
-qualcuno ti pensa e sorride.
-qualcuno desidera essere la spalla su cui tu puoi piangere."

ma anche no, diciamo?

un commento:

grig-io il blogorroico ha detto...

Naturalmente chi ha inventato questa catena non poteva riferirsi a Dio con quei "qualcuno" perché sarebbe stato troppo profondo per una catena (e anche perché credo che Dio, per sua stessa natura, non possa rispondere a qualche voce dell'elenco di cui sopra).

E comunque sia, qualcuno mi sta pensando, qualcun altro mi sta volendo bene e tutto il resto alle otto di mattina??