___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

sabato 7 giugno 2008

[senza titolo]

grì: mammagrì, serve una mano con le faccende?
mammagrì: no, no, ma sarei molto più contenta - giuro - se pensassi ai tuoi lavori in corso, in particolare quello per t.s., che tra una settimana vuol tirare le somme di tutto e non mi va di sentire lamentele..
grì: (rosicatissimo silenzio di perquietovivere - uno t.s. non se la prenderebbe con mammagrì ma con me se io non finissi quanto promesso due le vere lamentele che t.s. ha espresso verso mammagrì sono rimaste ben più che inascoltate tre non sembra che sia t.s. a voler tirar le somme di tutto tra una settimana e volersi lagnare bensì mammagrì che non ne ha manco il diritto tra l'altro).

0 commenti: