___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

mercoledì 18 giugno 2008

Fare l'amore per telefono. Anzi assolutamente no. E anzi, per SMS

Con amico?, passato il mese sabbatico (e un altro pure), va che è una merda.
[Anzi, con due emme, unammerda, ché se non ci si ferma all'apparente slang rende meglio l'idea.]
Difficile comunque fare il paragone con altri periodi in cui ci parlavamo.

Ciononostante ogni tanto provo a cercare un dialogo, e naturalmente l'occasione salta sempre.
E naturalmente, per una volta che lo propone lui e io non posso per cause di forza maggiore (impegni già presi e anzi, in corso), deve fare l'offeso e/o la vittima e/o il prezioso.
[Tra l'altro, la mia risposta al suo imperativo di andarlo a trovare (anche se c'era uno smile alla fine, sempre imperativo era) è stata di passare lui da me, visto che il corso degli eventi mi doveva necessariamente riportare a casa - indovina cosa ha risposto in che (malo) modo ha declinato]

Ora bastono.

0 commenti: