___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

lunedì 26 maggio 2008

universitari e neolaureati e inoccupati e disoccupati e affini all'ascolto

Fino a trent'anni evitate come la peste il lavoro. Perlomeno l'idea di lavorare seriamente.
Anzi, no. Roba che sennò poi alzano ulteriormente l'età utile per l'apprendistato e mi fregano di nuovo.
Perché, checché se ne dica, è sempre un po' pesantuccio fare un lavoro che piace, e alle volte piace molto, ma a certe condizioni schiaviste.

3 commenti:

Chissenefrega ha detto...

ritieniti fortunato: pensa che è più "pesantuccio" se fai un lavoro che non ti piace neanche un po', a condizioni altrettanto schiaviste

grig-io il blogorroico ha detto...

beh, è poco ma sicuro. ;)

Chissenefrega ha detto...

sinceramente non volevo scrivere una tale, disarmante, banalità: la realtà è che l'ho vissuta sulla mia pelle (e per un periodo piuttosto lungo) l'esperienza di fare un lavoro che odiavo, con orari assurdi, stipendio msero ed un trattamento umano ben oltre i confini del mobbing... per fortuna è passata :)