___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

domenica 11 maggio 2008

[senza titolo]

e vi meritate anche Ezio Greggio con Nina Senicar aka la gnoccolona straniera presumibilmente stupida ma che per certo non sa parlare italiano e Aldo Giovanni e Giacomo vestiti da piccioni. E stasera chi non va a vedere Vacanze di Natale 91 su Italia Uno le busca.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

mi sfugge la gnoccolona, e detto tra noi non è per nulla un problema

Anonimo ha detto...

non credo siano piccioni. ma ce lo meritiamo lo stesso il cilicio mediatico.

grig-io il blogorroico ha detto...

@ ossimorosa: in effetti, forse "gnoccolona" era un po' esagerato (specie dal momento che cercando su Google Immagini scopro che, rispetto agli spot TV, ha il viso più spigoloso e il corpo meno curvo - non ci vuole tanto, se guardi a 00:12), diciamo piuttosto che è la classica bellona straniera presumibilmente stupida ma che per certo non sa parlare italiano.
In pratica, una potenziale protagonista di un film con Christian De Sica e/o Massimo Boldi e/o Jerry Calà et similia, se già lo spot non fosse su quella stessa identica becera onda.
E non a caso, coprotagonista dello spot, è Ezio Greggio (compagno della suddetta, scopro ora, toh), di cui qualcuno forse ricorderà alcuni stralci della carriera cinematografica.
@ iceotta: certo invece che sono piccioni, visto che nell'ultima serie sono in città - prima erano nel deserto perché qua era freddo e quando è arrivato l'inverno là dunque se ne sono volati al sud