___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

mercoledì 21 maggio 2008

de coccio

un mese di distanza forzata, certo dovevo aspettarmelo che non avrebbe potuto togliere di mezzo l'amico? orgoglioso, che insulta anche a fondo e anche infondatamente, che crede (quasi?) solo a ciò che pensa, che forse non capirà mai veramente il senso del mese di distanza forzata etcetera etcetera etcetera. Per quanto possibile, avevo cercato di farmi trovare già pronto in difesa su questo fronte, appena colta l'antifona abbastanza glaciale al riallaccio (che alla fin fine non aveva tutti tuttissimi i torti, visto che sono stato io ad aprire e chiudere le danze), e tirando le somme, direi che i risultati sono stati discreti come minimo.
Ma certo non mi aspettavo un ritorno di fiamma pulsione già alla prima occasione in cui siamo riusciti a parlare seriamente.

0 commenti: