___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

giovedì 22 maggio 2008

accorrete numerosi

non mi dispiace la serie "I liceali" (pur avendola vista a stralci) e accetto insulti a proposito.
Anzi, và, diciamo "critiche costruttive", ché è meglio.
Certo, cose tipo
che tipo l'80% dei ragazzi, nella serie hanno genitori straimprenditori e cazzi vari
che guarda caso, ste cose sono tutte nei licei e mai in, chessò, una ragioneria, un alberghiero, una scuola professionale!
alcune lieti fini (quanto suona male) un po' forzate
esagerazioni filmiche varie ed eventuali
il biondino capellone della Tim Tribù
se le potevano pure risparmiare.
Ma in linea di massima, alcuni aspetti, specie di carattere psicologico, sembrano studiati in maniera apprezzabile e piuttosto veritiera. Nonché espedienti formali tipo cellulari UMTS, YouTube e altro che inquadrano un po' più adeguatamente i soggetti.
Forse a computer e internet non viene dato il giusto spessore, ma bisogna anche dire che io quell'età ce l'avevo tipo 5-6-7-8-9 anni fa.

0 commenti: