___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

mercoledì 12 marzo 2008

[senza titolo]

un commento anonimo lasciato oggi su un post di quasi un anno fa mi informa che tutti i centri Corporacion Dermoestetica in Italia (o forse anche altrove) stanno chiudendo a rotta di collo, o qualcosa del genere.
E magari ora la gente che approda qua cercando "Corporacion Dermoestetica" mi chiederà se fanno liquidazioni o promozioni di fine serie.
E pensare che la prima volta che ho scritto quella stringa era perché in un loro spot la modella diceva "IO VADO DA CORPOracion Dermoestetica".

un commento:

Anonimo ha detto...

9 marzo 2008.pdf , tutte le cliniche e i centri facenti capo al gruppo Corporacion Dermoestetica saranno inesorabilmente chiusi.

Si tratta di 31 tra studi medici ed estetici situati in tutta Italia, da Torino a Salerno, con centinaia di dipendenti di varie figure professionali, che si trovano improvvisamente nella condizione di non conoscere il proprio futuro lavorativo.

Solo con l'appoggio dei mezzi di informazione, i dipendenti italiani della Corporacion Dermoestetica, possono sperare che i loro primari diritti possano essere difesi dall'arroganza di una struttura che sta omettendo le più basilari informazioni nei confronti del suo personale.