___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

lunedì 17 marzo 2008

post serio/preoccupato/dubbioso/pensieroso/etcetera/etcetera/etcetera

sabato poi amico? con molta nonchalance è riuscito a fare i comodi suoi ed addirittura farmi rabbonire un po', che stavo sull'orlo della crisi isterica.
Se non che ieri sera mi ha di nuovo fatto girare i coglioni.
Oggi, Messenger, il (putroppo) solito sbraitare digitato (che vorrei quasi copincollare per chiedere conferma o smentita di alcune mie impressioni - tipo, che a qualunque osservazione su di lui non etichettabile come positiva si offenderebbe e dovrebbe necessariamente replicare dicendomi "stronzo", che dovrebbe sempre giustificarsi e/o attaccarmi pur di non avere un briciolo di torto, che le sue convinzioni secolari non riuscirebbe a rimuovergliele nessuno e potrebbe trascinarsele fino alla tomba, che mi accuserebbe di cose secondo me false o addirittura di cose che fa lui, che - per dirla con parole molto altisonanti - fa agli altri cose che non vorrebbe fossero fatte a lui, etcetera, etcetera, etcetera) e ad un certo punto, per caso, mi sono trovato ad accorgermi che in date occasioni misura il suo affetto sul numero delle volte che ha pianto (e volendo potrei dilungarmi ma non è il caso. Dico solo che mi ha un pilino straniato).

0 commenti: