___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

lunedì 17 marzo 2008

post serio/impegnato

un altro commento anonimo (e firmatevi no? basta solo un nickname, non è necessario né un indirizzo email né un indirizzo di blog/sito, e anche fossi morbosamente curioso - non lo sono - non avrei la possibilità di visualizzare il tuo IP address) mi informa della situazione Corporaciòn Dermoestetica - la chiusura di tutti i centri sembra calpestare molti diritti del lavoratore, ed effettivamente la cosa è spiacevole.
Ma ribadisco che l'unica volta che ne ho parlato di mia iniziativa era per sghignazzare sulla testimonial che diceva "Io vado da Corporaciòn Dermoestetica".

0 commenti: