___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

martedì 18 marzo 2008

post a rate parte seconda aka rimetti a noi i nostri debiti COME noi li rimettiamo ai nostri debitori

dicevo,
l'impressione che resta dopo è che si riesca a limare solo gli spigoli, e non si riesca ad appianare cose che veramente contano.
in pratica, toni ammorbiditi, ma io, ai suoi occhi, ho sempre torto marcio, e lui, ai miei occhi, non ha proprio tutta la ragione.
e una certa concezione molto umana di giustizia spererebbe in un bel mettere i fatti miei e suoi sui piatti della bilancia, con un ago esterno e insindacabile. concezione che per sua natura sa di ultraterreno.

come se la stessa bilancia fosse lecita, e se io ne uscissi sempre pulito
come se fosse giusto voler parlare di meritocrazia a Dio

3 commenti:

Grig ha detto...

°__° ma...abbiamo il nick simile

XD

grig-io il blogorroico ha detto...

hehehe.. ciao!
ho dato un'occhiata al tuo blog, complimenti, alcune illustrazioni mi piacciono molto.

grig-io il blogorroico ha detto...

hehehe.. ciao!
ho dato un'occhiata al tuo blog, complimenti, alcune illustrazioni mi piacciono molto.