___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

sabato 8 marzo 2008

ieri più uno

ieri scrivevo come messaggio personale su Messenger:
prima la temevo, poi la prevedevo, ora VOGLIO una sbornia depressa
e invece ho rincasato giusto un po' alticcio ma comunque sereno.
Grazie a diversi amici - peccato non fossero stati quelli che più avrei voluto io (di cui una si è pure rivelata anche abbastanza diseducata).
E bisogna pure riconoscere che amico? si è comportato da signore, o perlomeno molto meglio di quello che è solitamente - peccato che le questioni di non oltre una settimana fa stiano ancora attendendo una soluzione, la quale per sua stessa natura prevederà nuovi scannarsi vicendevolmente. E peccato che proprio in questi minuti abbia dribblato (e forse, addirittura in maniera più politically correct del solito) sul nascere un mio tentativo di farlo venire a trovarmi a casa - sì, lo so, sta diventando morbosa sta fissazione.

0 commenti: