___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

domenica 23 marzo 2008

amico?

ed è ovvio che se mi viene ad accusare che voglio troncare (la nostra amicizia, per me; qualsiasi cosa sia e in qualunque modo la voglia chiamare, per lui), cosa che ha appena detto e che non è affatto vera, sto discorso sarà tragicamente frainteso.

Nota cronachistica fine non a questo specifico contesto, ma che la dice molto, molto lunga: stiamo chattando e mi salta fuori con un "ho bisogno di vederti".

dico, bisogno.







E tra l'altro mi si sta sfaldando la determinazione di dirglielo, "prendiamoci sta 'pausa di riflessione'.".

4 commenti:

Anonimo ha detto...

comunque sono un po' impressionata grigè.. 'sta storia di amico? la sto vivendo anche io, a metà fra te e lui. e c'è anche un argomento in sospeso da circa un mese tra noi... hummm starai mica sfuggendo volontariamente?
p.s. sbaglio sempre la verifica visiva al primo giro.. kozzwm è un po' lunga.. no?

grig-io il blogorroico ha detto...

mah.. ultimamente la situazione va un po' troppo ondeggiando tra alti e bassi, ma per fortuna in questo preciso istante (non posso garantire per il futuro prossimo, a parte le ore immediate visto che sto andando a dormire) sta andando bene. grazie comunque per la partecipazione emotiva, spero solo non ne rimanga troppo confusa.
L'argomento in sospeso è la mia laurea e affini?
non mi ricordo esattamente le parole che avevo scritto tempo fa su Messenger (e non ho nemmeno la Cronologia messaggi), ma ora ti confermo che fuori da questi canali pubblici puoi chiamarmi come dicevi tu..
riguardo il codice captcha (nome tecnico per la verifica parole), a volte neanche io ci prendo al primo colpo su alcuni blog a marchio Blogger, e comincio a credere che sia un bug della piattaforma..

Anonimo ha detto...

uahuahuahuahuah soddisfatta ijcuzrz no erano faccende più personali

grig-io il blogorroico ha detto...

ok, allora quando ci becchiamo in chat ne parleremo..