___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

domenica 24 febbraio 2008

24.02.08.02

politica 2.

Devo dire che, forse sbagliavo, forse no, ma guardavo abbastanza bene al nascente Partito Democratico. E mi sono un po' ricreduto, o almeno frenato un po', oggi, al sapere del pout pourri che rischia di crearsi al suo interno che, in situazioni analoghe, storia (e storia recente) ha dimostrato rivelarsi estremamente fallace.

Spero per il partito (o per la sua immagine, o per una sua non-breve vita) che la cosa si risolva con un non-pout pourri, e staremo a vedere se tra gli annessionisti la spunteranno i cosiddetti "laici" o i cosiddetti "cattolici".
E spero che si capisca che il mio parere in questo vuole essere assolutamente marginale al discorso.
Poi semmai comunque posso anche dilungarmi su aborto e eutanasia (giusto due punti da vespaio isterico) con gli interessati che non considereranno il mio pensiero un'etichetta altrui.

0 commenti: