___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

venerdì 18 gennaio 2008

un commento anonimo

di qualche presunto interessato a quelle atrocità di spot TIM mi chiede chi sia la tizia che, vestita da sacerdotessa classica, in uno dei tanti sogni cornificanti di Christian De Sica/Urbano Persichetti, gli fa "Venga, Persichetti, venga!", quella che somiglia ad Elena Sofia Ricci un po' più giovane.
Googlando un po' (come avevo fatto per scoprire gli altri nomi), sono venuto a capo di informazioni alquanto accessorie: in pratica, bello mio, googla anche tu che famo prima.
Comunque sia, diffonderò le informazioni inutili tanto per insozzare un po'.
Alessandra Mastronardi è l'altra mora della Tim tribù, più bella di Annica Rodolica (scusa ma non ci vuole tanto) ma ha un non so che di cui diffidare;
Nina Senicar è l'attrice degli spot Tiscali con Ezio Greggio (quelli che dal vago sapore vanziniano o neriparentiano o gerrycalano - insomma, bassi e volgari).

0 commenti: