___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

giovedì 17 gennaio 2008

[senza titolo]

D'un tratto scopro che ben otto* dei miei contatti Messenger - anzi, dei contatti Messenger dell'altro account che ho all'infuori di grig-io, mi hanno rimosso.
Epperchéallora posso ancora vederne lo stato personale?

*degli otto,
uno è un tizio che mi aveva aggiunto non più di dieci giorni fa e io non conoscevo e non ricordo nemmeno se abbiamo mai chattato;
uno è un tizio che ha chiuso un account e, aprendone un altro, mi ha aggiunto nel nuovo;
due sono della stessa persona, che una volta aveva cambiato account, come il precedente (poi mi ha eliminato anche col nuovo, o ha chiuso anche quello); una cara amica, veramente cara, nei tempi migliori. I quali purtroppo sono diventati "troppo migliori" troppo presto e, anche per altre cause, sono degenerati ancora più velocemente. Ed il male di quest'amicizia, che trova radici in responsabilità di entrambi, fa ancora così paura che sinceramente non so se troverò mai il coraggio e/o la voglia di riallacciare il rapporto.


Ma tu guarda come mi sono lasciato prendere la mano dalla malinconia partendo invece da un post giusto incuriosito.

2 commenti:

prostata ha detto...

Il primo è quello che mi incuriosisce di più. Magari è morto.

grig-io il blogorroico ha detto...

sulla stessa linea, un altro sconosciuto che mi ha aggiunto come contatto (però ha aggiunto grig-io, non il mio account in borghese). E, alla prima volta che ci incrociamo online, salta fuori con un "CHI SEI?"

O__o


senza contare poi che:
1) la metà del testo che digitava veniva sostituito da emoticon e io dovevo leggere come in un rebus,
2) non ho la minima idea di dove abbia trovato il mio contatto: dando per scontato che nessuno abbia scritto il mio indirizzo email in qualche cesso pubblico (e forse sbaglio), questo è scritto solo nel mio blog, e sto tizio proprio non mi pare del target del mio blog..
comunque, quest'altro, forse, è ancora vivo.