___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

domenica 27 gennaio 2008

di amico? e del sesso

sì, perché, comunque, checché dica lui, purtroppo(?) rimarrò a lungo convinto che da parte sua c'è più attrazione sessuale che affettiva.
È amaro ammetterlo, ma è altrettanto necessario ammetterlo, che le cose hanno definitivamente preso una piega non-buona se:

1) in palestra un ragazzo (abbastanza simpaticone/espansivo, ma con cui comunque avrò parlato due/tre volte) di punto in bianco ti sviscera la sua fissazione (probabilmente eccessiva) per il culo perfetto di una modella su un poster e so che, per quanto la cosa non sia sto grande argomento di discussione, non posso a priori dirlo alla persona con cui più ci potrei scherzare su

2) una mia amica tira fuori un giochetto simpatico "Dì la prima parola che associ a 'caffè', quel termine sarebbe la tua visione sul sesso"* e io posso sognarmelo di riferire ad una certa persona che ho risposto "corretto"

3) una volta tanto, trovandomi in giro con una gruppo di amici diverso dal solito, nonostante amico? non si sia risentito come altre volte, e di questo gliene rendo merito, ad un tratto mi accorgo di stare pensando che nel gruppo "standard" è venuta a mancare quella certa piacevolezza vitale e viva dello stare insieme (e in questo, i due sostantivi del titolo la fanno abbastanza da padrone -ndr)

*nota: sono io che qui ho abbreviato il tutto in una frase; naturalmente, se vuoi riproporre questo gioco, non devi metterci lo spoiler, sennò sono tutti buoni a

0 commenti: