___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

domenica 16 dicembre 2007

[senza titolo]

Sicuro questa l'avrai vista svariate volte.
Oggi mi è ricapitata tra le mani per caso.

A
chi
ama
dormire
ma si sveglia
sempre di buon
umore, a chi saluta
ancora con un bacio, a
chi lavora molto e si diverte di
più, a chi va in fretta in auto ma
non suona ai semafori, a chi arriva
in ritardo ma non cerca scuse, a chi spegne
la televisione per fare due chiacchiere, a chi è
felice il doppio quando fa a metà, a chi si alza presto
per aiutare un amico, a chi ha l'entusiasmo di un bambino
e pensieri da uomo, a chi vede nero solo quando è buio

A chi non aspetta Natale
per essere
Migliore


Sicuro per molti potrà passare per banale o rompina o scontata o chissà che.
A me stesso non fa certo lo stesso effetto della prima volta, e comunque non di questo voglio parlare.
Dico solo che, in tempi di polemica più aspra del solito verso il buonismo Bauli (tempi quali sono i correnti), quando questo messaggio mi è ricapitato tra le mani in versione stampata monocroma e con tutto il testo della stessa dimensione (questa versione colorata l'ho ripescata in giro), l'ultima frase giuro che mi è lampata agli occhi da sola.

0 commenti: