___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

domenica 9 dicembre 2007

riguardo il post che potete ammirare poche righe più in basso

nel pomeriggio, proprio mentre postavo, - tlin! - segnale sonoro e finestrella di avviso "Il-nome-reale-di-amico? ha appena effettuato l'accesso."
E parla che ti riparla, sbraita che ti risbraita, riparla che ti ririparla, alla fine pare che si sia dato una calmata.
Non per tirarmela addosso, ma quanto gli durerà??

3 commenti:

rainbowsparks ha detto...

Grì, lo sai che io provo dell'affetto nei tuoi confronti, e l'ultima cosa che vorrei fare è essere dura con te, trattarti in qualche modo indelicato, essere sommaria e ruvida.
La domanda che però devo fare è questa...sei sicuro che questo rapporto ti faccia bene? Al di là di tutto, io ti ho visto preoccupato per questa cosa,la situazione non è cambiata, sembra quasi che ti stia prosciugando le energie.
E mi dispiacerebbe, Grì.
Take care.

grig-io il blogorroico ha detto...

Grazie. Davvero.

grig-io il blogorroico ha detto...

EDIT del post: infatti già la sera seguente sembrava leggermente scazzato. E ho cercato di credere che magari mi sbagliavo io. Ma dopo quasi una settimana di sintomi, è palese che ha rimesso su ancora sto cazzo di carosello in loop che
gli pigliano le paranoie,
il sottoscritto ci si prende il magone,
quando il sottoscritto riesce a parlargli, gira gira e alla fine qualcosa si streccia,
amico? sembra che si sia calmato,
ma dopo 48 ore al massimo è di nuovo al punto di partenza.

Sto seriamente chiudendo una pagina.