___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

domenica 9 dicembre 2007

[senza titolo]

mesi fa scrivevo sta roba:

Devo proprio mettermi un nodo al dito.
Perché sennò può darsi che me lo dimentico, che non devo più darti un briciolo di niente.

[Quel "darti" non è riferito a te lettore, a meno che tu non sia amico?]

Dicevo.
Mesi fa scrivevo quella roba.
E nell'arco di mesi non ho cambiato un'emerita cippa di.
Bene.
Bene un cazzo a stare in pena -sì, in pena - per una persona che
non dimentica un mio errore di una notte di oramai due anni fa; e non solo, non vuole capire che per me è stato un errore (e dico mio errore perché, a sto punto che non ci capisco più niente, potrei pure pensare per assurdo che quel 7 gennaio 2006 egli avesse iniziato tutto intenzionalmente) e su tutto st'ambaradan ci costruisce il castello in aria di una nostra relazione di sesso molto più che di amore - ma sicuro lui la chiamerebbe ammoore
una persona che se anche avesse minimamente percepito i miei due anni di no al suo castello in aria, comunque non fa che ostinarsi di più nella sua causa, ed ha sviluppato (o ha iniziato a mostrare) un attaccamento morboso, veramente morboso, alla mia presenza fisica [e da certi preamboli, come anche dall'assenza di sintomi di amore platonico, come posso pensare che vorrebbe amore e non sesso? - amore che, comunque, non voglio, a meno che non si tratti di affetto fraterno, che è tutt'altro]
una persona che in base ad un tale attaccamento morboso alla mia presenza fisica ha tirato su un melodramma perché di qui a breve non avremo possibilità di vederci per qualche giorno [nonostante in un passato recente siamo stati per mesi in ottimi rapporti senza vederci, o in un passato ancora più recente siamo stati per mesi in pessimi rapporti vedendoci spesso] - melodramma che per quanto assurdo comunque attecchisce, perché ci sto in pensa, sì, in pena, a sapere che sta uno straccio (a prescindere dai motivi)
una persona che per questo attaccamento morboso alla mia presenza fisica accusa me di essere schivo e d'altro canto non si sforza di trovare una causa, o quantomeno una scusa, di questa fissa, e a me non lascia credere altro che sia solo per una cosa di sesso.
una piccola, sporca, mera cosa di sesso.

0 commenti: