___email, Skype e Live Messenger: grig-io [at] libero.it; NOTA: SE MI AGGIUNGI COME CONTATTO SKYPE, AVVERTIMI: non avendo nessun contatto, mi connetto molto di rado ;)

venerdì 28 dicembre 2007

hi blogger tech

sto giochicchiando con Blogger Draft, una specie di nuova versione beta di Blogger in cui si possono provare nuove eventuali implementazioni ancora in attesa di voto o di veto.
ecco, eventuali.
Perché al momento, in due minuti scarsi di panoramica fugace, non noto niente di nuovo.
Nota: sto postando anche se in questo istante i server Blogspot credo siano in pausa sigaretta, e non hanno avvertito nessuno.
Nota due: ho scoperto che si può commentare con un ID anche diverso da Blogger e questo viene riconosciuto molto meglio che se digiti nickname e indirizzo del tuo blog. Peccato che i server Blogspot siano in pausa sigaretta e non possa testare all'istante.

Oggi ho resuscitato l'antivirus, e con una scoperta di oggi forse rischio di risolvere uno spinoso problema della mia tesi a cui credevo che potessi solo mettere una toppa (Qui, la mia faccia quando ho scoperto di che portata fosse la scoperta. Alquanto stupida, tra l'altro.).

bene bene bene bene.

E oggi ho pure raggiunto la quota record (per me) di quattrocento ignari - o forse no - cercatori su Google che nel mese di dicembre sono atterrati qua.
E, meraviglia delle meraviglie, non tutti cercavano il jingle Bauli o i glitter.
Presto un po' di chiavi di ricerca, spero.
Può darsi che ci scriverò un post pur di arrivare a quota 365 post non uno di più non uno di meno nel 2007.

3 commenti:

grig-io il blogorroico ha detto...

Blogspot è tornato dopo la sigaretta,
il modulo del commento con ID sembra buono,
minchia questo è già il 363° post di quest'anno.

Anonimo ha detto...

Uno di quei cercatori ero io, che mi ero scordata l'indirizzo del tuo blog.. più di una volta :D
Iceotta
Approfitto per gli auguri di buon anno

grig-io il blogorroico ha detto...

ecco allora cos'erano quelle NOVE ricerche per grig-io!!! buahuahuahuahuu

ps: puoi commentare anche scrivendo il tuo indirizzo e il tuo nickname nelle apposite caselle, subito sopra "anonimo". E' molto più chic e una volta cliccato Pubblica commento, il tuo nome sarà cliccabile e addirittura verrà visualizzato azzurro!!
ok,sono scemo.